Grande quadrilocale Piazza Vittoria - Piazza della Vittoria rif. AV24012

BOLZANO

558286 €

Piazza della Vittoria | Vittoria - Mazzini

Bolzano Piazza Vittoria
AV24012
A.P.E.:G

Nella zona delle case I.N.C.I.S. di Piazza Vittoria, vendiamo un ampio quadrilocale di grandi dimensioni al secondo piano.
Esposto a Sud ed Nord su corte interna e visa aperta e gradevole dal balcone gode di una luce impareggiabile.
L'abitazione di 138 mq commerciali è così costituita:
- atrio di ingresso,
- soggiorno
- cucina abitabile
- tre comode camere matrimoniali
- bagno finestrato

Caratteristiche:
- edificio d'epoca
- vista aperta su due lati
- ascensore
- balcone

Completa la proprietà una cantina, e parti comuni sono dei bellissimi giardini come solo le case con lo charme di un tempo possono offrire.
L'immobile non è soggetto a vincoli provinciali.

Bolzano Piazza della Vittoria interno
Questo appartamento quadrilocale con grandi camere si distingue per la sua luce e la posizione.
L'abitazione è sita al 2° piano - con ascensore- , in una palazzina di solo 8 unita abitative.
Questa occasione è così composta: atrio di ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali comode ed un bagno finestrato. Questa abitazione è completata da un balcone con vista aperta e gradevole su corte interna ed una cantina cantina ampia inclusa nel prezzo.
Ideale per chi ama avere tutti i servizi nelle vicinanze senza rinunciare alla luce bellissima e con vista aperta ed alla vita in n immobile di pregio e charme.
Questa proprietà è una grande opportunità per chi cerca un appartamento spazioso in una posizione molto luminosa nel pieno centro della città.
Questo immobile verrà venduto libero da vincoli provinciali per residenti e potrebbe essere utilizzato anche come immobile da investimento.
Siete interessati a questa offerta? Chiamateci - o scriveteci - e prendete un appuntamento in ufficio.
Vendita soggetta ad Imposta di Registro.

Ulteriori Dettagli

  • 138 mq
  • Camere 3
  • Bagni 1

 

  • APPARTAMENTO
  • COMPRAVENDITA
  • APE G
  • Spese condominiali: 100 € / mese
  • Esposizione: Nord Sud

Prenota la tua visita

Hai poco tempo a disposizione. Con la prenotazione diretta puoi prenotare, con almeno 24 ore di anticipo, la data e l'ora per visitare l'immobile. Prendiamo contatto con i proprietari e, in caso positivo confermiamo la tua richiesta. Se per quel giorno oppure ora non fosse possibile provvederemo a prendere contatto con te e pianificheremo la visita il prima possibile con le date ed ore di disponibilità proposte dal proprietario.

Hai anche un immobile da proporre?
Acconsento al trattamento dei dati personali necessari per lo svolgimento delle operazioni indicate nell'Informativa privacy
Acconsento al trattamento dei dati personali necessari per la proposizione di ulteriori immobili - come è previsto nell'informativa privacy - che siano corrispondenti alla richiesta qui espressa.